Evento in occasione del Festival della Franciacorta 2022.

Nei week end del 10-11 e 17-18 settembre 2022, in Corte Aura, si è svolto l’evento di “Cantine Aperte”
Quattro giornate speciali, dedicate alla conoscenza della nostra cantina e dei nostri prodotti, collocato nell’ambito dell’annuale “Festival della Franciacorta” promosso dal consorzio.
Le giornate delle Cantine Aperte sono un’importante occasione per il territorio per promuoversi e per le cantine per far conoscere i propri prodotti, questo evento non è aperto solo agli enologi esperti ma a tutti: ristoratori in cerca di nuovi fornitori, appassionati, e chi cerca semplicemente un buon vino da acquistare o un buon aperitivo con gli amici.
La cantina Corte Aura ha offerto un’ampia degustazione dei suoi vini, accompagnati dagli ottimi piatti di “Puro Cibo e Vino”, che ringraziamo per il prezioso supporto, hanno caratterizzato due week end di relax e piacere, all’interno del nostro giardino privato.
Federico, il proprietario, insieme a Piero, Alberto e Lorenzo, hanno tenuto le visite guidate attraverso le sale della cantina, mostrando agli ospiti tutti i processi di produzione del nostro prodotto. Siamo orgogliosi di mostrare ogni aspetto della nostra cantina, costruita con passione e attenzione a ogni dettaglio.
Uno spazio pulito, curato, che non vuole replicare una cantina storica, ma piuttosto adeguarsi ai tempi moderni, rispettando la tradizione ed il tempo in cui è stato costruito.
La pulizia e la cura della cantina, che ci teniamo a mostrarvi di persona, sono per noi un importante biglietto da visita, un’ulteriore dimostrazione di come la cura dei dettagli sia presente in Corte Aura in tutti gli ambiti.
L’evento si è concluso la sera di domenica 1, con una grande soddisfazione per noi, nel vedere la vostra presenza e sentire il vostro calore.
Vi aspettiamo per i prossimi eventi!